Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 4 sett fa

Sto diventando freddo... è come se non riuscissi più ad amare, è possibile? Aiutoooo!!! :((((?

3 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Si, è successa la stessa cosa anche a me.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    ******* CHE SFORZO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    magari sei solo morto a tua insaputa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.