Yuri ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 4 sett fa

Dimensioni del pene rispondete vi prego ?

Salve ragazzi.Sono un ragazzo che ha 19 anni, che pratica arti marziali(Muay Thai) non bevo,non fumo,e come qualsiasi ragazzo mi preoccupo delle mie prestazioni sessuali,sto cominciando a prendere Ginseng, Gingko Biloba,Maca Peruviana, E Arginina HCL, ho lettobsu wiki wok, che aiutano a migliorare le dimensioni del pene e la vita sessuale,però mi preoccupo che mi possano far diminuire le dimensioni.Voi che ne dite, è vero o mi sto facendo io troppe paranoie?Rispondete per favore

4 risposte

Classificazione
  • Jhon
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Non esiste alcuna erba o medicina capace di far cambiare le dimensioni del pene, né in positivo né in negativo, quindi bevi tutto quello che vuoi senza preoccuparti per quello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Le dimensioni del pene non possono essere aumentate in alcun modo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    4 sett fa

    Ti fai troppe pippe! Sappi che un pene di grosse dimensioni può solo dare dolore alla donne quando lo metti dentro la vagina e non dare alcun piacere sessuale!

    Io ce l'ho di 3 cm e 1 in erezione, sono sposato e ho 2 figli!

    • ...Mostra tutti i contatti
    • DNA
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Sei tu che non devi leggere alla lettera quello che ti scrivono e capire i concetti! E se non li capisci non è un mio problema!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.