Tit
Lv 5
Tit ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Chi è montanaro qui?

O fai parte della gente di mare? 

42 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sono cesciuta in mezzo alle montagne, una presenza rassicurante di cui sento molto la mancanza ora. Mi piace tornarci, e passare tra quelle rocce che mi sono tanto familiari e che hanno sempre voluto proteggermi.

    Ora mi godo certamente la brezza marina e il calore della sabbia sul corpo. Ma la mancanza di quelle alture all'orizzonte mi deprime e mi fa sentire sperduta in una landa piatta e sempre uguale a se stessa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Mi piace sia la montagna che il mare       

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IGUANA
    Lv 7
    4 sett fa

    Sono una bestia lacustre ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    mi adatto un po' in tutti i posti, quello più scomodo la montagna perché troppo isolato, dopo un po' mi scoccio e mi serve dell'urbe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Io, Trentino. Piu montanaro di cosi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Se cerchi figli di mignótta ne trovi di più...comunque abito al mare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Faccio parte della gente di mare e non potrebbe (quasi...) essere diversamente, dato che sono siciliana e la mia regione è un'isola.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Da pochi mesi, montanaro 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Mareeeee🏄🏄🏄🏄

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Terrone! 😏❤️Della montagna posso farmene a meno.. Del mare no...! 😂😜

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ho molti legami e legacci che mi tengono ferma in città, ma mi piacerebbe riuscire a trasferirmi in montagna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.