marika ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 4 sett fa

Aiutooo bagaglio a mano vueling airlines ?

Ciao a tutti, lunedì parto e ho un bagaglio a mano. Se nel caso il peso dovesse superare i 10kg consentiti quanto costa il supplemento? Aiutooo

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Se ti fai già la carta d'imbarco a casa e non passi dal banco del check-in, è molto probabile che non se ne accorga nessuno. Se invece passi dal check-in, te la pensano sicuro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    A me non li hanno mai fatti pesare, comunque puoi anche portare uno zainetto... in ogni caso il costo è quello di un bagaglio in stiva che dipende dal volo, ci sarà scritto sulla tua prenotazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.