promotion image of download ymail app
Promoted

Una mia amica mi ha chiesto di scrivere aal suo ex.. Io non lo sentivo da un po, lui mi ha risposto con questo messaggio.. MA È SCEMO?? ?

Guarda X(mio nome), mi fa molto piacere che mi hai scritto, ti chiedo cortesemente di non cercarmi più. Questo vale per te e per tutte le persone di quel gruppo che io definisco "gruppo di sfigati" di cui anch'io facevo parte..Tu e loro non mi avete fatto nulla di male, tranquillo,ma preferisco esser lasciato in pace dopo le accuse e la fine della storia con quella bambina della mia ex.. 

Sono stato insultato e umiliato e lasciato solo proprio da lei che, quando sono venuto a vivere a Roma, diceva "non sei solo".. Si è visto.. Alla prima difficoltà è scappata.. quindi ho deciso.. 

So perché mi state cercando, volete sapere che fine ho fatto per far sondar il terreno a questa persona come ha sempre fatto.. Vi ha sempre mandato avanti per poi venire lei.. 

Mi sono reso conto che è così perché ho visto gente come Jimmy, che mi hanno sempre ignorato e criticato , scrivermi. Strano vero?? 

Stavolta per lei e per voi tutti è diverso..

Non ho più intenzione di continuare a fare le cose e essere criticato e definito ragazzino immaturo ecc da una o più persone che fanno loro i ragazzini..É facile criticare, il problema è fare e io per amor suo sono venuto a vivere qui a Roma e lei?? Sparita.. Ho 34 anni e preferisco crearmi una famiglia. Ho una nuova compagna di 28 anni stiamo insieme da 3 mesi,che ha già una mentalità più matura rispetto a lei che ne ha 36 e che pensa solo ai viaggi, giochini e la sua squadra di calcio.. La vita non è questa...

Cmq ti ringrazio, non cercatemi più..

8 risposte

Classificazione
  • No non è scemo.. Ha solo dato un taglio netto al passato interrompendo i rapporti anche con voi... Farei la stessa cosa io

La scema è la tua amica che manda voi in avanti e non va lei.

Ha 36 anni, ma è una bimbaminchia

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Se, dopo aver letto questa risposta, pensi che sia scemo, allora mi sa che ha ragione lui

• Anonimo
    2 mesi fa

scemo? a me sembra molto sveglio, il problema è di chi non ha capito il messaggio

• Anonimo
    2 mesi fa

E' stato molto sincero, da apprezzare. Al contrario di Lei che manda in avanscoperta gli amici

A quest'età è vergognoso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    3 mesi fa

Non mi sembra scemo, non è andata bene tra lui e la tua amica e adesso ha un’altra vita, cosa che dovrebbe fare pure la tua amica.

• 3 mesi fa

Ma veramente a 36 anni non gli scrive la diretta interessata, ma fa scrivere ai suoi amici?!

• Anonimo
    2 mesi fa

Chapeau direi, altro che scemo. È stato sincero e maturo. La tua amica che fa scrivere a te, non è molto intelligente invece. Lasciatelo vivere la sua vita in pace.

• in effetti .....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.