Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 4 sett fa

Quale il miglior cellulare attualmente in commercio escluso iPhone?

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Samsung Galaxy Note 10+ è il miglior smartphone "all around", ossia che fa tutto e bene. È sicuramente quello con la dotazione più completa (ha, tra le altre cose, sensore ToF e naturalmente SPen), il miglior display e una dotazione hardware al top. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • In che senso? Se intendi lo scanner 3D sì, grazie al sensore ToF può creare modelli tridimensionali degli oggetti semplicemente girandoci attorno. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

Samsung galaxy note 10 e oneplus 7t pro e in realtá l'iPhone attualmente é uno dei peggiori telefoni al momento

• 3 sett fa

Agli italiani piace pagare il ***** per iPhone? Penso che la linea S e A di Samsung, per me che sono abituata ad Android sia migliore di iPhone, ma ognuno lo farà

• Dipende tutto da quello che cerchi in un telefono: Durata della batteria? Resistenza agli impatti? Processore e chip grafico evoluti? Quantità di memoria espandibile? Schermo 4K? Dovresti anche darci il tuo budget, perché non esiste il miglior telefono in assoluto, ma il migliore nel suo segmento di mercato, per quello che offre.

Se stai molto in giro magari ti serve un battery phone, ad esempio l'XPERIA XA2 che è di fascia alta. Se non puoi permettertelo ci sono i Blackview A80 ma scordati le stesse prestazioni ed aggiornamenti del sistema operativo

• ...Mostra tutti i contatti
    • Per foto in 3D intendi scansioni 3D con fotocamera anteriore e posteriore? É possibile trovare vecchi telefoni Asus o Sony in grado di fare scansioni 3D, ma da specializzato sulla stampa 3D, ti posso dire che otterrai risultati mediocri, appena accettabili rispetto a quelli di uno scanner 3D.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Note 9: ce l'ho da un anno e va perfettamente. È resistito ad un acquazzone e ad un tot di cadute. L'unico problema è il pennino che si scassa... L'alternativa è l's9, che è uguale ma senza pennino. Se vuoi che ti duri, sono dell'idea che devi puntare al top, in modo che continuino a mandarti gli aggiornamenti e vada meno incontro all'obsolescenza programmata. Ho smesso di prendere cellulari della fascia media perché dopo un anno già iniziavano a bloccarsi e a fatica arrivavano a due anni, senza che dovessi star lì a disinstallare le app o cancellare tutti i file.

• S9 e Note 9 sono la vecchia generazione, adesso ci sono S10 e Note 10, senza contare che il prossimo mese verrà presentato S20. Devi aggiornarti. 

• Brian
    Lv 5
    4 sett fa

Se l’iPhone è escluso mi astengo dal sondaggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.