Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 4 sett fa

Esiste un app per yahoo answers?

3 risposte

Classificazione
  • KONAN
    Lv 4
    4 sett fa
    Migliore risposta

    purtroppo no .  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    NOOOOOOOOOOO...........................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Purtroppo no oppure esisteva un app chiamata yahoo answers now che é stata disponibile anche in america ma successivamente rimossa dagli store

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.