Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Sono alta 1.47 cm come faccio a non deprimermi ?

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

donna nana, tutta nana.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Meglio una bassa col c.ulo alto che una alta col c.ulo basso!... Senti a me! 😏

• Anonimo
    1 mese fa

Sei in salute ?

Hai da mangiare?

Hai una casa ?

Hai una famiglia che ti ama?

Non hai nulla da deprimerti

• 1 mese fa

le risposte di karmen e diletta sono appropriate

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

sono alta 1.80 , ritieniti fortunata perche gli uomini preferiscono le ragazze piccoline. si sentono più virili ahaha fidati il mio ragazzo è più basso di me e non è bello. non posso mai mettermi i tacchi altrimenti divento 1.92 ahahahh 

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Non sei l’unica bassa in questo mondo, poi come ha detto un anonimo: sei in salute? Hai da mangiare? Hai una casa? Hai una famiglia che ti ama? Queste sono le cose importanti, non l’altezza.

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende da quanti anni hai, in linea di massima non hai motivo di deprimerti, puoi  essere lo stesso  una bella ragazza anche se sei bassa, stesso discorso vale anche per gli uomini di bassa statura, impara a valorizzare i tuoi pregi e cerca di accettarti cosi come sei.

Purtroppo non si può fare nulla per aumentare la statura, anche a me sarebbe piaciuto essere più alto ed con il corpo quasi perfetto, infatti prima mi facevo il complesso soprattutto in eta' adolescenziale e poi crescendo ho imparato a convivere

con la mia statura.

• 1 mese fa

i ragazzi amano le ragazze piccoline cosi possono prenderle in braccio per baciarle

• Anonimo
    1 mese fa

Mettendo sempre almeno un poco di tacco.

• Anonimo
    1 mese fa

Le cose serie della vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.