Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Chi vincerà la finale di Coppa di Francia tra Lione e PSG?

Aggiornamento:

Anonimo non è una questione di investimenti, a me è stato sempre più simpatico il Lione ahah

Comunque era semplicemente una sorta di sondaggio tutto qui

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Indovina-indovinello ?!? Lo sai bene che in Francia esiste un solo squadrone pigliatutto, ossia il Paris Saint-Germain !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Dico psg.

    Seven sarebbe felice se vincesse il Lione,suppongo perché non gli piace nè il psg nè l'idea che vinca sempre la solita solo perché investe tanti più soldi, però è ipocrita, perché il suo milan berlusconiano quando il Cavaliere investiva pesantemente stai tranquillo che seven aveva il tornaconto e non aveva di questi problemi di moralismo, gli tornava comodo vedere che il pres del milan investiva più soldi di tutti, pagava gli stipendi dei giocatori una volta e mezza in piu confronto all'Inter o Juventus, e vinceva perché investiva più degli altri, ma molto più degli altri, ma stai tranquillo che in quegli anni gli andava bene cosi a seven, e non si faceva problemi di vedere la sua squadra vincere per più volte con sacchi e capello e gli andava bene il continuo dominio,non diceva sicuramente che era meglio un campionato in cui si alternavano i vincitori, col càzzo.....moralista ipocrita depresso     

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Sarei felice se vincesse il Lione, ma purtroppo vincerà il psg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    il psg è nettamente favorito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Il PSG sicuramente 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.