Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Vi piace la magrezza delle ballerine della Scala di Milano?

E secondo voi per essere così magre oltre a bruciare molto con gli allenamenti mangiano in maniera equilibrata o meno delle persone normali? Lo chiedo perché sono andato a vedere uno spettacolo e alcune avevano i visi scavati

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sono tutte anoressiche, mettiti l'anima in pace...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Le ballerine di danza classe devono essere molto magre apposta per essere sollevate con più facilità ed essere più agili ed eleganti, comunque mangiano sano, però ovviamente non tantissimo, penso che comunque ogni tanto uno sgarro possono farlo. Poi alcune sono anche magre di costituzione, quindi anche senza fare nessuna dieta particolare sono comunque magre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Più che mangiare in modo equilibrato so che scopаno almeno tre volte al giorno, almeno, mia sorella fa così.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    La danza classica è una delle discipline più belle, nobili ed eleganti dell'arte. Richiede tanta bellezza, grazia, agilità e finezza che nascono dal frutto di tanti anni di studi, sacrifici e sogni.

    Chiudetevi il becco razza di idioti che non sapete fare altro che criticare e invidiare la gente che fa cose più sensate invece che passare la vita davanti a internet per ingozzarsi di schifezze e sparare cattiverie su tutti. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.