Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

Cosa ne pensate degli occhi a mandorla ambrati?

Su una ragazza?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    uguale agli occhi a palla azzurri su un ragazzo. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    a me piacciono molto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Belli anche su piu ragazze  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Belli, mi piacciono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

    danno un tono dolce al viso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Sono tra i più belli a mio avviso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.