Il gioco dell'estrazione (23^puntata)?

Ciao a tutti voi Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci apiù puntate consecutive raddoppi 

 

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA  

1) Derp (5★) 12 punti 

2) Pepper (5★) 2 punti 

3) Giulia (5★) 2 punti

4) Marco (5★) 2 punti

5) ℱℯdℯяιcԹ19💋 (3★) 2 punti 

6) capperoni (3★) 2 punti

7) Ariel.shan (3★) 2 punti

8) Antonella (3★) 2 punti

9) Anonymous (1★) 2 punti

10) Nik (1★) 2 punti

11) Bardesane (1★) 2 punti 

 

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA 

1★ per i primi estratti  

3★ per i secondi estratti  

5★ per i terzi estratti 

 

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°3 inserito da nessuno

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Numero 31 :)   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bravo Davide😁

    19

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    4 sett fa

    Bravo Davide 😊

    Numero •28•

    Buonissima serata a tutti e tutte ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    numero 59                                           

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Giulia
    Lv 6
    4 sett fa

    Bravo Derp 🙂

    Inserisco il numero 58

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    ottimo, Davide :)

    80......................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    bravo derp😀

    numero 23

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    4 sett fa

    :D numero tredici

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.