Magik019 ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 4 sett fa

Si può sciogliere la nutella nel forno?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Meglio il microonde: versa la crema in una ciotola adatta al microonde, imposta una potenza medio-bassa e lascia sciogliere fino ad avere la densità che desideri.

    In alternativa, a bagnomaria: riempi a metà di acqua bollente una ciotola e immergici il barattolo di Nutel** (senza coperchio), avendo cura che l'acqua non venga a contatto con la crema; lascia riposare il barattolo nell'acqua calda finché la crema non si sarà sciolta. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    La nutella si mette sempre dopo la cottura sul pan di spagna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Si ma sarebbe meglio a bagnomaria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Meglio spalmarla sul tonno, prova e mi dirai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.