25 morti in cina per un virus preso dai serpenti. possibile prelevare il siero da questi serpenti?

oppure da altri animali?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Come già sapete il focolaio dell'infezione è partito da Wuhan in un mercato del pesce. Ecco la verità è che in quel mercato non c'era solo del pesce , ma vendevano anche CANI, GATTI , VOLPI( RESPONSABILI DELLA SARS), SERPENTI, TUTTO CIÒ CHE È VIVO E SOPRATUTTO I PIPISTRELLI. Ecco quest'ultimi sono parenti dei topi , responsabili di varie epidemie che contagiarono come in questo caso " da uomo a uomo". Si VOCIFERA che un vaccino verrà creato nel giro di 20 mesi , come potrebbe essere creato in 3 mesi o addirittura in 3 anni... Bisogna ricordare che è una mutazione di un batterio, basically non è il batterio vero è proprio , ma qualcosa di più forte e abbastanza veloce...io onestamente ho paura , anche perché vivo vicino alla Cina...ho anche pensato che fosse un piano per sterminare una grande fetta di una popolazione troppo abbondante. Però accidenti sti cinesi fra poco si mangiano a vicenda , non si può mangiare tutto ciò che cammina ...

Fonte/i: Ci vivo e vorrei evadere.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

In genere per avere un antidoto contro queste cose bisognerebbe avere il loro siero.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.