Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 4 sett fa

Il mio gatto da un po' di giorni impasta. Specie su di me. Prima non l' aveva mai fatto. Ha dieci mesi. Causa?

Aggiornamento:

Grazie a tutti.

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Un gatto che "fa il pane"  mentre è con te significa che sta cominciando a volerti bene e ti considera come un "membro" della sua cucciolata,è un modo per segnare il suo territorio e per manifestare affetto,in quel momento vuole dirti che insieme a te sta bene,e ti considera come parte di se

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    istinto, lo fanno durante l'allattamento. solitamente è accompagnato da fusa, significa che stanno bene, sono coccole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Cerca la mamma, perché è piccolo. 

    Lo fanno anche da grandicelli, poi quando sarà adulto completamente

    non lo farà più. Tieni conto che l'età dei gatti non corrisponde ai calcoli che fanno: entro i primi 10 anni di vita sono ancora giovani e mammoni (secondo me, eh). 

    Sisi sono coccole...

    • Laura3 sett faSegnala

      molti lo fanno per tutta la vita in realtà

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.