Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Perché quando mi abbuffo di biscotti e dolci dopo qualche ora ho la diarrea? Cosa succede?

8 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Perchè ne abusi e ti fanno male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Facesti una gran caccata 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Sei diventata celiaca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    celiachismo dovresti fare l esame x vederlo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    Non bisogna abusare di troppi dolci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Prima o poi diventi diabetico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Non so se ti ricordi di me ma non ho avuto tempo di fare il punto della situazione e non mi sono dimenticato di chiederti un consiglio su come fare per poter fare un buco in una stanza da letto e non mi sono dimenticato di te... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Dovresti provare salsicciotto, prosciutto, salame, parmigiano. Sono ottimi e ti mantieni in salute

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.