Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 mese fa

Che telefono hai?

10 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    iPhone 8 grigio siderale da 64 GB.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Brian
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      L’8 è un ottimo telefono, forse la batteria non è il top ma in questo caso bisogna andare sui modelli plus, iPhone 7 Plus invece è un buon telefono, manca di molte feature che hanno in più 8 e 8 Plus ma togliendo il problema dell’IC Audio è un ottimo telefono anche il 7 Plus

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Samsung Galaxy Note 10+. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 giorni fa

    iPhone 6s

             

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Un Huawei P30 Lite che ancora non so perché ce l'ho, ma comunque con Android 10 è una meraviglia, inoltre non lo cambierò probabilmente prima della rottura definitiva perché poi mi ci affeziono lol

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Uso molto  il Samsung Galaxy Note 8....mi piace usare la pen.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Huawei p Smart 2019 ✌🏻

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    iPhone X menzogna kkkk, ho una Moto G6 molto dipendente ma lo adoro come un figlio, non cambio questo telefono per nulla poiché anche l'elettronica ha dei sentimenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    honor view 10 lite, sinceramente mi trovo una mer.da perché a casa ho un iMac e un iPad e trasferire i dati diventa impossibile.

    tra circa un anno però mia zia mi dovrebbe regalare il suo iPhone 11 pro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Io ho l’iPhone 8.

  • 1 mese fa

    Lg G8...

    Snapdragon 812, una scheggia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.