Che console hai? Quali console hai avuto?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ps4....[Ps2....Ps1(di mio fratello)].

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    Come console attuali posseggo: PS4, PS3 e Nintendo Switch

    Come console che ho avuto: PS1, PS2, PSP, Nintendo DS

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Ho la PS3, la WII e la Nintendo Switch

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Nintendo DS e Nintendo Wii.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.