Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 mese fa

Tutti i nodi vengono al pettine 🥳?

Ora che non ci sono più, la collega con cui lavoravo e che mi ha sempre trattata in modo ignobile, da sola sta dando i numeri (così mi raccontano) 😺

Ciao a tutti 🦊🐯🌹

16 risposte

Classificazione
  • Noah
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Pensava che tu fossi un problema e invece tu eri la soluzione!

    Non farti sangue cattivo, adesso l'avrà capito a sue spese … e starà rosicando di brutto!  

  • Significa che le tue maledizioni stanno arrivando correttamente a destinazione ,ergo sempre meglio non farti incazzare!!

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Eh eh eh! 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sono contento x te

    Sono piccole godurie 

    Chi tratta male gratis è una merdà specie sul posto di lavoro che si è costretti a starci insieme

    Gli sta bene 

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Eh eh eh! 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Dimenticala...almeno non inquinera' piu' neanche i tuoi pensieri.

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Giusto! 😺😺😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

    Alla fine te la sei cavata...................!!!!!!!!!!!!!!

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ci sono piccole grandi soddisfazioni nella vita che hanno un sapore delizioso...

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Eh eh eh! 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Oh va proprio così.

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Ottimo!! :)))                              

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    o prima o dopo si 

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    È solo una comparsa nel film della tua vita ricordatelo. ...qui di ti ha lasciato qualcosa che resta meno impressa 

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.