promotion image of download ymail app
Promoted
Sandro ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 2 mesi fa

coprifuoco?

È normale che a 22 anni i miei genitori mi diano ancora l'orario di rientro a casa?

Durante la settimana devo essere a casa entro le 22, il sabato entro mezzanotte.

17 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

trovati e pagati una casa tua così quando rientri non svegli nessuno

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Credo che finché stai dai tuoi è  giusto ti diano degli orari pure a 40 anni.senno vai a vivere da solo

• Anonimo
    2 mesi fa

Hanno ragione i tuoi, fattene una ragione.

• 2 mesi fa

se vivi ancora con loro sì

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Rilassati che non sono certo questi i problemi della vita. Pensa a me che ho una malattia invalidante da più di 10 anni. Goditi la vita anche se devi rientrare ogni volta alle 22:00

• 2 mesi faSegnala

Ecco

• 2 mesi fa

magari ci fossero ancora genitori che fanno fare le ossa ai figli dando orari e regole. . le regole servono per darci una regolata, per avere vite ordinare e non disordinate , ci rendono forti perché chi riceve sempre tanti si... al primo No si sentirà distrutto... chi è abituato a tanti No, riesce ad andare avanti lo stesso... non é che si risolvono tutti i mali però è già fare capire che nella vita ci sono regole e non tutta la libertà che vogliamo..faccio un esempio. Io ho avuto genitori rigidi e ora capisco a distanza di tempo che se non avessi avuto una madre rigida, io col carattere che ho, non so davvero dove sarei potuta arrivare. Ma questo a 25 anni non lo capivo. Lo capisco ora che ho iniziato la Conversione e che ho 44 anni.. prima mai e poi mai l avrei capito. veramente se mi lasciavano libera, non so davvero che cosa avrei combinato nella vita... anche perché questa cosa di uscire e tornare tardi.. questi pubs, discoteche, cinema etc.. sono tutte conseguenze del modernismo, perché un tempo non esisteva il concetto di uscire di sera... quindi diciamo è il mondo che cambia.. ad ogni modo fa quello che dicono i tuoi... lo so a volte gli amici si scocciano... ma che vogliamo farci... sono i danni prodotti da questo modernismo...

• Anonimo
    2 mesi fa

è normale per i tuoi genitori

• Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

È un po' presto... potrebbero essere più tolleranti.

• 2 mesi faSegnala

Fosse mio figlio alla sera non uscirebbe ne in settimana  ne nel weekend

• m
    Lv 7
    2 mesi fa

È normale che si preoccupino, dipende da dove vivi come paese zona e da come torni a casa soprattutto la notte è piena di pazzi in alcune zone e se stai sola.....

• Anonimo
    2 mesi fa

Non dirlo a nessuno, quando sono le 22 di che sei stanco perché hai faticato il giorno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.