Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Come beccare chi è stato a danneggiare la mia macchina?

Ho 14 anni e ci sono 3 ragazzi e una ragazza che mi infastidiscono e insultano fin dalle scuole medie e spesso tentano di alzarmi le mani con lo scopo di picchiarmi,mi bullizzano nell'autobus per andare a scuola e quando mi vedono in giro nel mio paese.Io da poco ho comprato una macchina 50 nuova(ha giusto due mesi di vita)e mi deridono anche per questo e dicono robe del genere "dicci quando e dove esci così sappiamo dove evitarti" e "allora è vero che la patente la danno anche ai disabili"(loro stanno tutti a piedi solo uno di loro ha un motorino stravecchio che usa pure senza patente).Ieri pomeriggio ero andato a fare la spesa e avevo parcheggiato la macchina nel parcheggio del supermercato e quando sono tornato ho trovato tutta la fiancata destra rigata,il parabrezza rotto da una pietra lanciata e un calcio nel paraurti posteriore,penso siano stati loro a farlo perchè il supermercato dove sono andato è vicino al bar frequentato sempre da loro e mentre tornavo a casa li incrociai e loro appena mi videro scoppiarono a ridere(nel mio paese solo io e un altro ragazzo abbiamo la macchina 50).Io davvero non so come reagire ho pensato di picchiare uno di loro se riesco a beccarlo da solo visto che sono sempre in gruppo.Per il danno che mi hanno fatto come potrei incastrarli e fargli pagare i danni?Voi cosa fareste se foste al mio posto?

Aggiornamento:

@Goodguy e invece con la ragazza(fa un sacco di battute offensive su di me e quando mi deridono si mette a ridere ed è una falsa di mèrda)come mi devo comportare?Non so se menarla o meno ma ho paura di essere visto come uno che picchia le donne,tu che faresti?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

registrali quando ti insultano e minacciano e vai dai carabinieri con le prove raccolte. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

io ho picchiato una ragazza senza testimoni e telecamere con un passamontagna perché quella era la mèrda della banda di bulli più facile da battere...non hanno mai capito chi è stato...comunque è sempre meglio picchiare una femmina invece che un maschio perché le femmine è facile batterle.

• Chiara3 sett faSegnala

chi te lo dice che è facile batterle?

• Utente
    Lv 5
    4 sett fa

In tutta la faccenda c'è qualcosa che non mi torna...patente a 14 anni??!!

• :O             

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • W
    Lv 7
    3 sett fa

Fatti sentire che ti rechi in un posto isolato per incontrare una persona, un posto semi-abbandonato con poca illuminazione. Metti delle banconote per terra, spegni gli abbaglianti ed aspetta che si chinino. Dopo prendili sotto, senza se e senza ma! 

• 3 sett fa

non si dice bullizzare. si dice commettono peccati Mortali e pure gravi..

• Jane
    Lv 5
    4 sett fa

Non fare nulla personalmente perchè potresti cadere nel torto. Chiedi al bar o al supermercato se hanno telecamere di sicurezza e cerca di recuperare il video in cui si vede chi è stato. Poi vai a denunciarli alla polizia. A volte non si possono avere le registrazioni da soli perciò una volta che fai la denuncia puoi chiedere alla polizia stessa di recuperare i filmati. Puoi assolutamente denunciarli e fargli causa. Così finalmente non solo prendono la multa e devono risarcirti del danno ma finalmente si prendono una bella lezione. Procedi il prima che puoi perchè dopo un tot di settimane le registrazioni dei locali commerciali vengono cancellate

• 4 sett fa

Prendi uno di loro sotto casa quando rientra, se hai una pistola elettrica ok sennò anche un tirapugni grosso andrebbe bene. Se ti prendono in 3 o corri o ti metti spalle al muro e li aspetti, mentre gli meni tienili sempre a distanza con la guardia alta, se ti si appiccicano mira il fegato o le palle, a distanza di un braccio mira sempre il viso soprattutto il naso così oltre a fargli male gli fai lacrimare gli occhi levandogli la vista, mentre ti si avvicina potresti anche provare con un calcio agli stinchi se lo prendi bene lo blocchi sul posto e gli giri in torno dando altri calci alle costole. Mi raccomando molto fondamentale quando riesci a buttarlo giù lo devi massacrare mira le ossa delle ginocchia e il viso con il tirapugni. Devi farti rispettare probabilmente saranno dei mongoloidì. Fatti rispettare la prossima volta. a differenza di quello che ho scritto, io sono molto diplomatico preferisco usare le parole alle mani, ma a volte le mani sono più efficaci 

• ...Mostra tutti i contatti
    • A e mi sono scordato di aggiungere se hanno un coltello stagli sempre a distanza di un braccio, quando allunga il braccio per tagliarti gli scansi il braccio e gli blocchi il polso, contemporaneamente gli dai un pugno forte ma delicato con le ossa delle dita al collo, attento a non ucciderlo però 

• m
    Lv 7
    4 sett fa

Trova un adulto che lo prende a schiaffi o che lo fa smettere per davvero non che poi insistono di piu

• Lu
    Lv 6
    4 sett fa

be se ti sei comprato una microcar che ti aspettavi ahahah. Per il fatto del bullizzarti è perchè non ti difendi, e soprattutto probabilmente sei timido e non ti fai amici. Per sapere chi danneggia la tua microcar puoi nasconderti o mettere una microcamera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.