Lolly ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 mesi fa

Secondo voi sono stata maleducata o inopportuna nel rispondere?

Purtroppo oggi abbiamo ricevuto una recensione negativa da una cliente...ma niente di trascendentale; era rimasta delusa dai prodotti. Le ho risposto ringraziandola comunque perché quel riscontro ci sarebbe stato utile a testare meglio i prodotti visto che a volte rimaniamo "vittima" dei fornitori. Lei ha risposto maleducatamente "bella giustificazione"... senza voler motivare oltre. Le ho risposto che ci dispiaceva...che avrebbe gestito il tutto l assistenza clienti contattandola in privato per suggerirle di fare un reso o dirci su quali pezzi voleva il rimborso. Mi chiedo che risposta volesse?? Il cliente ha sempre facoltà di esercitare la garanzia legale ma di certo non può farlo su una pagina facebook, una ditta segue la legge non facebook... boh...Ci sono rimasta malissimo perché ringrazi una persona e ti senti trattata come una truffatrice

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

No, hai risposto bene, se lei non ti ha creduto non è un tuo problema

• 8 mesi fa

Fattene una ragione, con certi clienti non ci si prende mai. 

Nel cervellino limitato di questa persona è scattato il ragionamento "si deve esclusivamente parare il didietro". Quindi hai ricevuto risposta piccata ed antipatica. Mettici che sui social taluni individui non vedono l'ora di gettare la loro frustrazione sul prossimo...un mix letale: una persona delusa che manifesta il suo minuto pensiero in un contesto dove, secondo lei sempre, potrebbe influire sulle scelte altrui. Me la vedo che "screenshotta" la faccenda e la posta alle amichette con mezzo neurone in capoccia.

Poco male, si va avanti lo stesso secondo me. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.