Lorenzo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Non trovo una ragazza nè ho amici e non so il perchè... LEGGETE!?

Buonasera a tutti,

Sono un ragazzo di 22 anni di Como che studia a Milano.

Ho questo problema. Non trovo amici malgrado le poche persone che conosco mi reputano una persona seppur pignola (studio musica, informatica, amo le auto, la pallanuoto, il mare, viaggiare), gradevole. E non trovo, malgrado la cerco da quando ho 13 anni, una ragazza (non sono gay anche se non ho nulla contro di loro) con cui poter condivere la mia vita. Ne ho avute due in passato e sono stato lasciato solo e trattato malissimo e insultato perchè avevo rispetto di loro :'(

Se ne trovo qualcuna non vogliono uscire con me  mi danno buca, o si inventano scuse tipo (sono in punizione, sono occupata...), sempre. 

Quando vedo due persone che si baciano e/o stanno assieme sono felice per loro, ma non per me. Ora non pubblico questa domanda solo per cercare qualcuna/o anche se mi farebbe molto piacere e lascio la mia mail sotto. Ma veramente non so perchè molta gente si comporta così. E non solo con me.

Grazie per la risposta.

email:amae001@yahoo.com

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Come primo passo per conquistare una ragazza dovresti smettere di piangerti addosso dando la colpa agli altri e facendo la vittima. In questo modo non sembri interessante, sembri triste. E poi dovresti imparare a stare bene con te stesso prima di metterti con una persona. Non voglio farla sembrare una risposta cattiva, ma questo è quello che penso

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Se fossi single uscirei io con te che sembri un ragazzo buono e sensibile.

Non buttarti giù d animo perché sei raro e come tutte le persone rare hanno bisogno di tempo per trovare l anima gemella (ED ESISTE, ESISTE PER TUTTI)

• Lo spero tanto :D

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.