Simone ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 mese fa

AIUTATEMI! (SOLO ESPERTI DI CALCIO) ?

Allora, sono un giocatore di calcio (a 5) molto bravo e, modestie a parte, sono il migliore della mia squadra. Tuttavia sento che il mio stile di gioco non sia fatto per il calcetto, io amo tirare a giro, da lontano, dimostrare la mia (sempre modestie a parte) velocità in un campo lungo in quale posso raggiungere il mio massimo. Dopo questa lunga premessa ecco la domanda.

SECONDO VOI DOVREI ANDARE A GIOCARE A CALCIO A 11 O RESTARE NELLA MIA SQUADRA? HO ANCORA UN BUON POTENZIALE AVENDO 13 ANNI (AD APRILE 14). CHIEDO IL PARERE AD ESPERTI CHE SAPPIANO CIÒ CHE VOGLIO DIRE. Se non è abbastanza potete farmi delle domande alla quale vi risponderò in modo da approfondire l'argomento.

Aggiornamento:

Qualcun'altro che risponde?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao anche io gioco a calcio a 5 e anche io come te sogno di giocarci a 11, allora ti consiglio di (se si può fare, io vorrei farlo ma chiedi se puoi farlo) rimanere nella tua squadra e contemporaneamente giocare a 11, però ovviamente dipende su quale federazione giochi tipo se giochi entrambi alla Figc non si può, ma se giochi entrambi su csi o uno su Figc e l'altro su csi-uisp si anche se ripeto anche io vorrei farlo, teoricamente si può fare ma ti consiglio di informarti.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Bhe dipende, tu senti di dover cambiare aria e tecniche di gioco?

• ...Mostra tutti i contatti
    • E allora se cerchi aria di skill come veroniche biciclette e quant'altro devi andare a giocare a 11 anche se dovrai fare molto gioco di squadra perché puoi essere bravo e veloce quanto vuoi ma non supererai mai 10 persone XD

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.