Giorgio ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 4 sett fa

Ho fatto sesso con una mia amica.?

Io ho 22 è lei 18 e mezzo, è non voglio relazione ne tanto meno una scopamicizia esattamente come lei.

Sia io che lei vogliamo rimanere amici.

Ma abbiamo fatto sesso per piacere fisico, come dice lei: è stata una giornata di sfogo.

Ora siamo d accordo che non facciamo più niente è che continuano ad essere amici come sempre, senza problemi.

Dite che posso stare tranquillo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Certo

    Perché non dovresti stare tranquillo? Se è un'amica di cosa dovresti avere paura?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    In una botte de ferro proprio. Se pensi che fare sesso con gli amici sia normale e che possa "capitare" dal nulla ovviamente, mica gli umani sono dotati di libero arbitrio e autocontrollo, naaah

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.