giuseppe ha chiesto in Computer e InternetReti · 4 sett fa

Ciao se mia moglie utilizza un altro pc in casa con una sua connessione risulta un altro indirizzo ip rispetto al mio che uso il fisso?

uso un pc fisso con la linea di casa

grazie

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

    se usa un'altra connessione, risulteranno ip diversi, se invece sono connessi allo stesso router, risulterà l'ip del router.

  • Brian
    Lv 5
    4 sett fa

    Ci sono due tipi di IP: quelli privati che sono accessibili solo dalla rete domestica e sono diversi tra loro e quelli pubblici che sono accessibili dall’esterno della rete domestica ma riguardano strettamente il modem.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.