Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Piango spesso senza motivo, non riesco a dormire bene perché mi fanno male le ossa?

Ultimamente si vedono abbastanza quelle del bacino e della schiena, mi stanno cadendo tanti capelli e sono sempre di cattivo umore.

Porto la taglia S: t-shirt, giacche/cappotti

La 42: pantaloni, jeans e gonne

Ho il viso con due solchi al posto delle guance e mi vedo troppo obesa

Voglio arrivare alla taglia 38

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

ULTIMO (si spera) AGGIORNAMENTO: A me non sembra proprio che Fuski abbia ammesso di essere D'Agostino. Fino a prova contraria, Fuski accusa l'utente anonimo in quella discussione di essere Gloomy, aggiungendo una motivazione ben precisa. Ovvero il fatto che Gloomy sia l'unica persona a credere che Fuski sia D'Agostino. Poi, tutta questa tua insistenza nel cercare di farmi credere che Fuski sia D'Agostino da dove deriva? Non è una discussione che mi interessa. Quindi, finiamola qui. Grazie.

- - - - - - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

Lo stile della scrittura mi ricorda Peaky/Blinders... AGGIORNAMENTO: No, ti sbagli. Fuski non è Peaky/Blinders. AGGIORNAMENTO: Non mi sembra di aver parlato di Fuski nella mia risposta. Quindi, se vuoi commentare, abbi la compiacenza di non andare fuori tema. Poi, stai scrivendo da un profilo senza avatar e senza nickname. Almeno fornisci delle prove di ciò che dici. 

• 1 mese fa

Invece di pensare di arrivare alla 38, vai dal medico a cercare di capire la causa dei tuoi sintomi.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Quanto sei alta e quanto pesi? La 42 non è sicuramente una taglia da grassona a meno che non sei alta 140cm, ma può essere una taglia da in carne se sei bassina (150/155). Tuttavia, se dici che ti si vedono le ossa, devi essere magra da far paura quindi 1)o sei alta 2)oppure hai una struttura fisica tozza per cui per quanto puoi essere sottopeso le ossa sempre quelle sono. Misurati la circonferenza del polso, se è più di 15 non hai una corporatura minuta e non potrai mai essere una xs.

Ora passiamo alla parte morale: cosa ***** ti importa della taglia? Oltretutto ogni marchio fa taglie diverse, ormai le scrivono totalmente a caso, quindi può essere che i vestiti che hai tu hanno su scritto "42" ma in realtà sono una 38. Non vedi che stai per tirare le cuoia? A cosa sarà valso essere della taglia che vuoi tu a costo della vita? Ma tanto questo discorso non servirà a un ***** perché se ti sei ridotta in quel modo è perché sei totalmente fuori di senno. Spero solo che qualche famigliare se ne accorga e ti faccia ricoverare e che piano piano te ne accorga pure tu e riesca a salvarti. Che peccato perdere la vita così. 

• 1 mese fa

anoressia in corso… ti ci vuole una persona che ti rincuori la vita.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma scusa vai dallo psicologo no?

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Ti stai uccidendo con le tue stesse mano,come fai a non capire che hai bisogno di aiuto??

• Anonimo
    4 sett fa

Uhm....già il fatto che tu 'ti veda obesa ' quando in realtà non lo sei assolutamente, e al contrario sei invece molto magra, fa comprendere che tu abbia un problema di immagine corporea. 

In pratica ,cioè, tu ti vedi grossa quando in realtà hai esattamente il problema contrario.

Ne devi parlare assolutamente con uno psicologo,che ti aiuterà ad uscire da tale situazione.

In bocca al lupo!

• Sarà li nfluenza

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Fatti curare, vai subito da un medico.

• Anonimo
    1 mese fa

Se dimagrisci così tanto il viso sarà brutto perché è più bello paffuto; sinceramente non vale la pena avere un fisico magrissimo su un viso brutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.