Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

urgente : ho una forte turbolenza cosa faccio?

sono 5 giorni cher piscio dal ****!? AIUTATEMI

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    aspetta altri 360 giorni per vedere se la cosa continua.

    forse dopo ti convincerai a andare dal medico invece di girare i pollici nell'attesa o chiedere al primo che passa 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    l'unica cosa che puoi fare è metterti un tappo di sughero

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.