Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Ultimamente bevo troppo latte con il Nesquik?

Ne bevo a litri e mangio sempre la torta saint honore e la sacher, la pancia mi sta scoppiando e bevo pure litri di latte al cioccolato

Consigli??????

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

Prissy, sei tu? Dopo la Sacher, dovresti aggiungere anche un quarto di pizza baby (quella dal diametro di 13/14 cm) e una tazza di cioccolata calda a cena. Mi raccomando la pasta al pesto fatto da te a colazione (30 grammi, naturalmente). Goditi la glicemia. 

Fonte/i: Brutta bestia la glicemia alta...
  • 4 sett fa

Invece di mangiare e bere solo zuccheri... mangia decentemente ai pasti e vedi che poi la voglia ti passa! Il latte e nesquik va bene a colazione oppure come dopocena.. ma non come sostituto dei pasti principali cioè pranzo e cena! 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    4 sett fa

Il dolcetto della tua depressione secondo me....il metodo è non averlo sotto occhio e non comprarlo :) però il latte e nesqiuik non è male secondo me

• Brian
    Lv 5
    4 sett fa

Ma dopo un po’ non ti stomaca il Nesquik?? Una tazza ok, anche se non mi piace molto, la bevo, ma se dovessi berne più di una tazza mi verrebbe subito la nausea.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

fino a quando non vedrai una mappazza sul viso guardandoti allo specchio, puoi proseguire

• Anya
    Lv 7
    4 sett fa

Bevine di più!               ..

• Come acqua bevi Acqua Fonte Essenziale.

Per "evacuare" e fai tanta attività fisica.

• hope
    Lv 5
    4 sett fa

di più di più!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.