Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Ultimamente bevo troppo latte con il Nesquik?

Ne bevo a litri e mangio sempre la torta saint honore e la sacher, la pancia mi sta scoppiando e bevo pure litri di latte al cioccolato

Consigli??????

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Prissy, sei tu? Dopo la Sacher, dovresti aggiungere anche un quarto di pizza baby (quella dal diametro di 13/14 cm) e una tazza di cioccolata calda a cena. Mi raccomando la pasta al pesto fatto da te a colazione (30 grammi, naturalmente). Goditi la glicemia. 

    Fonte/i: Brutta bestia la glicemia alta...
  • 4 sett fa

    Invece di mangiare e bere solo zuccheri... mangia decentemente ai pasti e vedi che poi la voglia ti passa! Il latte e nesquik va bene a colazione oppure come dopocena.. ma non come sostituto dei pasti principali cioè pranzo e cena! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    4 sett fa

    Il dolcetto della tua depressione secondo me....il metodo è non averlo sotto occhio e non comprarlo :) però il latte e nesqiuik non è male secondo me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    4 sett fa

    Ma dopo un po’ non ti stomaca il Nesquik?? Una tazza ok, anche se non mi piace molto, la bevo, ma se dovessi berne più di una tazza mi verrebbe subito la nausea.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    fino a quando non vedrai una mappazza sul viso guardandoti allo specchio, puoi proseguire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Bevine di più!               ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Come acqua bevi Acqua Fonte Essenziale.

    Per "evacuare" e fai tanta attività fisica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 5
    4 sett fa

    di più di più!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.