il disastro Brexit sconfiggerà i sovranisti in Europa e nel mondo e porterà alla costruzione di un'Europa federale entro il 2024?

12 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Bisogna vedere se la Brexit sarà disastrosa per il Regno Unito oppure per l'Europa.

    • Matteo
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      per me lo sarà per i primi 1 contro 27

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    I cosiddetti “sovranisti" (che poi non si capisce cosa si intende) hanno votato per uscire dall'UE. E poi chi l'ha detto che la Brexit é un disastro? A guardare gli indicatori e i dati economici, direi che é tutt'altro che un disastro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Al momento attuale nessuno può prevedere quale sarà il risultato della brexit, se positivo o negativo.  Dobbiamo solo avere la pazienza di aspettare qualche anno e vedremo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    La Brexit è stata uno sponsor per l'UE.

    L'Unione Europea molto probabilmente diventerà una repubblica federale in futuro. 

    Gli stati europei (tra cui l'Italia) da soli non possono competere con le altre superpotenze nel mondo come Cina, India, Usa. Se volessimo contare qualcosa nel mondo l'UE dovrà diventare federale. 

    Viva l'Europa Federale! 🇪🇺 

    • Matteo
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Anche nel breve peridoo e penso che al prossimo governo richiederanno di entrare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • si, ed io mi chiamo topolino 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    4 sett fa

    Quale disastro???????

    • Matteo
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Quello che ci sarà post-Brexit

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    No

                          

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Ormai siete indottrinati (( Pecoroni )) Forse invidiate chi 

    si e liberato dalle catene e a scelto di essere LIBERI 

    dalla schiavitù della UE, Pensa a quante migliaia di miliardi

    di debiti lascerete alle prossime generazioni,,,!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Piero
    Lv 7
    4 sett fa

    Intanto l'Eurotruffa è costata 74.000 euro ad ogni italiano. Sveglia povero Eurotruffista.

    Prima si esce dallo schifo europeo e prima si cresce.

    • Sally
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      e dove vai se come Paese non hai nulla da offrire, ti schiaccerebbero con un soffio e ti renderebbero ancora piu'' schiavo degli Usa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Non credo

    La Brexit ha poco a che vedere con i movimenti sovranisti. 

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Matteo
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Certo, poichè sarebbe una lezione ai sovranisti, anche di casa nostra e porterebbe  agli Stati Uniti d'Europa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.