Ragazzi aiuto sono così brutto che le ragazze non mi prendono seriamente e nel tempo anche se ho cercato di aumentare la mia autostima?

Effettivamente i rapporti con le ragazze sono sempre stati gli stessi, magari quando ho conosciuto nuove ragazze gli altri miei amici hanno scaturito l'interesse delle ragazze e a me non mi si è mai filato nessuna, il problema è che ora sono in fissa con una ragazza e sono all'incirca determinato a dirglielo perchè io se non lo dico ho sto blocco mentale e non riesco ad innamorarmi di nessun'altra, il problema è che mi vergogno di chiederglielo perchè sono talmente brutto che sembrerebbe surreale, penso che sia quasi maleducazione chiederlo siccome la gente mi fa pensare che sia palese che io non possa avere una relazione, qualcuno che mi dia una mano grazie?

Aggiornata 6 giorni fa:

Grazie ragazzi ho avuto motle risposte, volevo citare Magic Boy per aver dato una buona risposta ma che per esperienze passate so che non fa al caso, Chiara per l'ottima risposta e i consigli, solo che non sa che gliel'ho già chiesto due volte e ha rifiutato, Stefano per l'interesse, e Anonimo (quello più in basso) per i consigli. Ma le stelle vanno a Naly che ha raggruppato consigli, considerazioni, ecc... In un unico papirone e per questo se le merita, ma anche gli altri mi hanno soddisfatto.

7 risposte

Classificazione
  • Naly
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

Ciao! Beh io ho visto certi carciofi mettersi con delle ragazze carine... la personalità a volte fa molto di più dell'estetica. Forse dovresti rivedere i tuoi amici, perché se ti fanno sentire così brutto magari non sono veri amici. Comunque ci sono davvero tantissimi modi per migliorarsi al giorno d'oggi prova a trovare delle tecniche, finché comunque tu non riesca a guardarti allo specchio e perlomeno pensare che tu sia passabile. Devi piacere prima a te stesso che agli altri ricordatelo.

Comunque con quella ragazza direi che potresti essere molto gentile con lei mostrarli disponibile e tutto.. e magari quando capitate da soli dille che ti piacerebbe vederla una sera solo voi due... se lei dovesse prenderti in giro o dirti che non le interessi tanto meglio.. significa che non è la persona giusta per te.

Sono sicura che potrai fidanzarti se lo vuoi davvero e ci sono tantissimi modi per farlo! Buona fortuna per tutto :)

Ps: io credo in te!

• Naly
      Lv 4
      6 giorni faSegnala

Grazieeee della miglior rispostaaaaa

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Prova in chat se ti vergogni ,io in chat mi riesco ad aprire meglio con le ragazze in confronto alla realtà dove parlo poco

• Spyro
    Lv 4
    1 mese fa

NON DIRE TI PIACE MA DILLE DI USCIRE

• non lo so      

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

la parte esteriore non è tutto. io nei ragazzi guardo di più il carattere… i carini di solito sono prepotenti e viziati(non sempre). e i bruttini divertenti, simpatici. ti consiglio(se ti vergogni) di chiederlo in un messaggio… oppure di chiederle di uscire, in questo modo capirà che sei interessato

• 1 mese fa

con questa ragazza vi frequentate?

• Anonimo
    1 mese fa

Cerca di migliorarti e avere più fiducia in te fatti vedere più sicuro. Magari la bellezza può essere tralasciata per qualcuna più seria che vede oltre l apparenza.. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.