Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

Con tutti questi campioni che sta comprando l' Inter, riuscirà a vincere lo scudetto entro il prossimo decennio ?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Perche nessuno parla piu del mio milan?😭😕

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    L'anno prossimo !!!! Sarà un'alternanza annuale con l'immenso SUPER-NAPOLBARI. Magnifico !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Per i prossimi dieci anni credo almeno uno lo vincerà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    4 sett fa

    Si dai scherzaci su, siamo al primo anno di ricostruzione e la gente pretende già da subito trofei. Ok che non vinciamo nulla dal 2011 e ne abbiamo fortemente bisogno, ma bisogna pazientare. Questa Inter e con questo progetto se continua così tra non molto sarà vincente, io già quest' anno spero o nella coppa Italia o nell'Europa League, ma l' anno prossimo credo che saremo molto più competitivi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Sicuramente più d'uno, in fondo alla Juve basta che vada via Cristianal

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Zero tituli anche quest'anno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    L'Inter vincerà uno scudetto in questi 5 anni e poi ritornerà giù come al solito. Quest' anno la Juventus è ancora troppo forte,l'Inter però ha la squadra attrezzata per vincere L'EUROPA LEAGUE e tentare con la COPPA ITALIA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Sarebbe splendido potesse tornare a vincere lo scudetto , per la sua tradizione e storia lo meriterebbe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.