Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 4 sett fa

Aiuto!!!Ho perso gli occhiali da vista!!!Aiuto!!!?

Aggiornamento:

Li avevo a una cordicella ma era vecchia e si sono credo sfilati: ero sul tram probabilmente li ho cercati al capolinea niente da fare.C'era talmente tanta gente... poi ho rifatto il percorso, ho chiesto alla pizzeria dove avevo mangiato, ai vari locali niente...Anche il percorso all'ospedale ho rifatto niente. 

Voi cosa fareste se trovate un paio di occhiali da vista con una bella montatura per terra???Li lasciereste li, ve li prendereste o cosa:(

Aggiornamento 2:

E' veramente un peccato a parte mi servivano e ci tenevo tanto, e non ho i soldi per rifarli.E comunque non li rifarò se deve andare a finire così.Era solo un mese che li portavo:(Non posso avere nulla di bello che finisce sempre male.

Aggiornamento 3:

Ho aspettato una vita per avere un paio di occhiali.

Aggiornamento 4:

Ho sempre portato quelli cinesi...:(

Aggiornamento 5:

Non li ricompro più ragazzi... ho quelli vecchi per scrivere qui e quelli cinesi che non ho perso ovviamente pagati pochi euro. Sto solo cercando di capire come fare nel caso qualcuno li ha trovati la montatura era molto bella e unisex quindi doppia appetibilità

Aggiornamento 6:

Non so come fare per farmeli restituire...anche perché ho il panico li usavo tutti i giorni.Senza non leggo e non vedo bene.

Aggiornamento 7:

Magari, mi sentirei al settimo cielo. Non non li ricoprerò, troppo dispiacere.

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Mi dispiace, se proprio non hai la possibilità di ricomprarli, propongo agli amici di answers di fare una colletta per l'acquisto di un nuovo paio di occhiali. Ciao.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Adriana
      Lv 4
      2 sett faSegnala

Avendo tu scritto; "mi è preso un colpo al cuore" ho inteso che gli occhiali della foto fossero i tuoi. E' nella mia natura di non offendere mai nessuno.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

Non devi aver gravi problemi di vista (miopia o astigmatismo) se riesci a scrivere al Pc. A meno che non abbia ingrandito a 72 pt. i caratteri.

Avresti dovuto anche prendere le lenti a contatto, secondo me. Per lo meno, rimangono attaccate agli occhi e non rischi di perderle (tranne in casi di forti scossoni della testa).

Se dovessi (io) trovarli per terra, francamente li lascerei là. Anche perché pur prendendoli, a chi mai potrei restituirli? A meno che non ci siano incisi sulle stanghette, nome cognome e indirizzo del/della proprietario/a.

• ...Mostra tutti i contatti
    • anima
      Lv 6
      3 sett faSegnala

Considerando che il tram sembrava la corte dei miracoli, tra chi chiedeva l'elemosina e chi occupava posti senza educazione, i controllori intenti solo a fare multe agli italiani, gli italiani incattiviti e ostili contro gli altri italiani, gli stranieri indifferenti, direi che non ci sono speranze.

• Anonimo
    4 sett fa

chi porta gli occhiali sa bene che ne deve avere un paio di scorta nel caso di rottura o smarrimento. mi spiace è capitato anche a me che mi rubassero la borsa con dentro gli occhiali che tanto desideravo e per cui avevo risparmiato per un sacco di tempo. 

pensa che trovi una montatura più bella :) 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.