SONO IN ERASMUS MA VOGLIO TORNARE A CASA, CHE DEVO FARE?

Ciao a tutti, sono in erasmus a Stoccolma da un mese e mezzo e tutto quello che voglio e tornarneme a casa, le persone non sono cordiali, i miei compagni compagni di classe é dall'inizio che mi snobbano perche il mio inglese non é dei migliori, la mia coinquilina figurarsi neanche mi parla.

Pensavo di essere forte e riuscire a intraprendere questo viaggio ma é un mese e mezzo che sono sola e piango, un mese e mezzo che voglio solo tornarneme in Italia a casa a mia.

Non riesco a fare amicizia, gli esami sono complessi e non riesco nemmeno a studiare. Sono partita con gente che mi diceva " l esperienza piu bella della mia vita" io non penso che tutte le persone che siano andate in erasmus si siano trovate bene, l'erasmus non fa per me almeno non in questo momento.

Qualcuno ha qualche consiglio

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

Ci credo che ti trovi male, te ne sei andata in Svezia😰...ti assicuro che in Spagna o Portogallo ti saresti trovata benissimo e in Est Europa bene. Informati se puoi tornare a casa, anche con qualche scusa come un problema di salute... consigli...uhm vediamo...non ci sono altri italiani lì? Oppure spagnoli? Scaricati tinder o app simili e tenta di trovarne qualcuno. Mi dispiace tanto, deve essere una situazione di mmerda.

• ...Mostra tutti i contatti
    • A_Rm
      Lv 7
      4 sett faSegnala

Cara Angela, non so se tu abbia letto la mia risposta (temo che per un bug non sia visibile). Ho vissuto alcuni anni a Stoccolma anni fa e forse posso esserti d'aiuto. Pf lasciami un tuo contatto (meglio mail) e ti scrivo per darti qualche consiglio ed un po' di conforto O:)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.