Scrauso ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Perché chi non si integra col modello di società attuale è considerato un malato paichiatrico?

Aggiornamento:

*psichiatrico

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    La risposta è semplice: per controllarti psico-fisicamente, sennò non sei nella cerchia e sfuggì al sistema! E non c'è più gioco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    ho letto qualcosa in proposito, sul sito antipsichiatria, dove spiega bene il perché 

    • hairball
      Lv 6
      4 sett faSegnala

      Ma non è così in senso generale! C'è gente che sta male per conto suo e gli altri non c'entrano, in più la società non è un ente compatto che ce l'ha con qualcuno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non generalizzerei. Se entri più nel dettaglio, capiamo meglio cosa intendi. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Ma se uno ha a che fare con dementi, ignoranti, ipocriti, uno come deve si deve difendere. cambiano anche gli effetti atmosferici, boh non hanno capito niente e poi ti chiedi se è veramente così. La risposta è no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Io penso sia un mondo folle ...

    • Sì, lo credo anch'io e che sia difficile a non entrare nel circolo vizioso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sally
    Lv 7
    4 sett fa

    a Roma si dice

     stride sempre la peggio ruota

    l significato credo che sia ben chiaro...quindi meglio non essere come loro

  • 4 sett fa

    Nessun motivo ma i termini della "non integrazione" li discutiamo qualche minuto e se mi girano le palle ti tiro un cazzotto nei denti

    • Scrauso
      Lv 6
      4 sett faSegnala

      vedo che giri attorno alla domanda con atteggiamento provocatorio e pregiudizievole, con persone del tuo "calibro" e che minacciano di alzare le mani, io mi astengo a discutere! un mulo ha più giudizio di te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Non è vero. Molte persone con problemi danno la colpa alla società, ma in realtà sono  incapaci  loro di  stare in comunità.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Scrauso
      Lv 6
      4 sett faSegnala

      e certo, non potevi concludere meglio il tuo utilissimo e umanissimo intervento e uscire di scena che con l'ennesimo insulto, figurati se sto ad ascoltare gente come te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.