Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 4 sett fa

Vi piacciono le sciarpe? Come le portate 🥳?

Io le adoro e più sono malloppose più mi piacciono 😺

Ciao a tutti 🦊🐯🌹

17 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Io amo moltissimo le sciarpe e le indosso sempre.

    Ci tengo che la sciarpa sia firmata, sempre un brand importante, ma quello è un mio vezzo.

    Non le indosso in modo perfetto, come i modelli delle riviste, la porto da sciamannato, come è naturale averla, dopo una battaglia a palle di neve, tutta storta, che sembra  ti sia caduta addosso dal cielo.

    In questo periodo, che fa freddissimo, le uso in cachemire , caldo e morbidissimo, poi indosso sciarpe più leggere, quasi sempre da donna.

    Soprattutto in studio, quando lavoro, indosso spesso sciarpe e grandi cappelli da donna.

    Questo non è legato ai gay,ma perchè i cappelli e le sciarpe da uomo sono estremamente limitati come modelli ecolori.ci sono pochissimi modelli, tutti uguali, tutti neri o blu, grigi.

    Quelli da donna offrono una gamma vastissima, una bellissima fantasia di modelli e colori, sono molto più allegri e divertenti.

    Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

    Non molto, ma quando vado allo stadio una al collo la porto sempre...........!!!!!!!!!!!!

    • Serena
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    premetto che per gli accessori sono maniacale!!!

    malloppose, calde, lisce, ricce, lunghe, corte, di ogni colore

    le porto semplicemente a doppio giro "sciallato" ma poco, perché ho la sindrome del colpo di freddo al collo...

    di contro, in metro o negli autobus affollati, è la prima privazione del probabile casto strip-tease peculiare dell'abbigliarsi a cipolla!

    • Serena
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    4 sett fa

    ne ho di tutti i tipi e colori, belle morbide che fanno un bel calduccio alla cervicale, spesso le abbino a cappelli e berretti 

    • Serena
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

    D'inverno metto sempre la sciarpa, mi piace

    Ora ne ho una verde ,calda e spessa :))

  • 4 sett fa

    onestamente le metto solo se sono costose

    • Serena
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Le uso x necessità, x il freddo più che altro, avvolte, sempre di lana in inverno, oppure foulard larghi in autunno primavera, avendo anche un nodulo alla tiroide mi copre e protegge il collo. E in bici è nsemore utile.  Anche colorate sono belle

    • Serena
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Davide
    Lv 4
    4 sett fa

    Certo, ne ho più di una, le indosso sempre quando esco. Una mia salvezza anche per il comfort dal freddo. Ne ho una più lunga che avvolgo a doppio giro e due più corte un po' più spesse e morbide che porto con il nodo alla francese.  

    • Serena
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Mi piacciono...ne ho una bella collezione nella zona museale del mio armadio...le indosso solo quando necessario ( tipo neve a Roma o grandi freddi) perche' odio qualsiasi cosa mi costringa...non solo al collo😂...mi piacciono morbide leggere e grandi...soprattutto a tinta unita. E dovendo scegliere preferisco il cappellino ed i guanti alla sciarpa.

    • Serena
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      😺😺😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    No sono troppo pesanti 😂 e poi io ho i peli 😂 ciao Seryyyy

    • Serena
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mi piaci tu ................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.