Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 sett fa

Plantari piedi piatti ? Che scarpe scegliere?

Mi hanno ordinato dei plantari per i piedi piatti, ma posso metterli su qualsiasi scarpe ? Io ho il 41, devo comprare scarpe più grandi ?

5 risposte

Classificazione
  • Jane
    Lv 5
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Nono ne basta uno e lo sposti nella scarpa che devi usare. I plantari sono fatti apposta per aderire al tuo piede.Non devi cambiare numero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    puoi metterli in tutte le scarpe.

    quando compri le scarpe portati il plantare per vedere se ci entra 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    No non ha senso tieni quelli che hai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa

    nota che parecchie scarpe oggi hanno già una sagoma per il piede, non sono tutte a fondo piatto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Qundc caratteri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.