Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 4 sett fa

Iphone 7 plus!!?

Ragazzi vorrei comprarmi un iphone 7 plus (non cambio idea perché il mio budget è ristretto e posso cambiare solo quello ricondizionato) potreste dirmi fino a quanti anni posso starci? E posso fare aggiornamenti? 3 / 4 anni?

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Ciao, l'iPhone 7 è un dispositivo parecchio datato (è uscito 4 anni fa). 

Il "quanto posso starci" non è possibile dare una risposta.. Dipende dall'utilizzo che ne fai, dalle tue necessità, ecc.. Può non andare già più bene attualmente tanto quanto può andare bene ancora per vari anni..

Per quanto riguarda gli aggiornamenti invece no, con ogni probabilità riceverai aggiornamenti solamente per ancora un anno (quindi iOs 14 che uscirà a settembre 2020) e in seguito il telefono no sarà più aggiornato.

Di conseguenza detto sinceramente, anche se hai detto che "non ti interessa", ti sconsiglierei di prenderlo.

O riesci a mettere qualche altro soldo da parte e prendi un modello più recente o ti conviene valutare un dispositivo android. Con i 300€ che paghi ancora un iPhone 7 plus ricondizionato avresti molta scelta. (e parlo da utente Apple da sempre)

• ...Mostra tutti i contatti
    • Devilmiki
      Lv 7
      3 sett faSegnala

Mmh ok non conoscevo questo sito.
      Comunque si certo usarlo puoi continuare ad usarlo ma non ricevere aggiornamenti significa ovviamente non avere nuove funzionalità, non poter usare le app nuove e, con il tempo, neanche quelle già presenti sullo store, avere un dispositivo meno protetto/sicuro, ecc.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.