Come vi piace portare il colletto della polo? Alto o basso? ?

A me piace sempre alzato

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Alto perché vado a vendere k.lo è non voglio farmi riconoscere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No meglio basso.... Il colletto alzato dona solo alle tute e ai maglioni di lana che si utilizzano oggi che si mettono sotto le giacche per una polo dona più il colletto basso...  Mia opinione 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    non uso polo, io lavoro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.