Lorenzo ha chiesto in Società e cultureLingue · 4 sett fa

Che cosa significa questa frase?

Senza sapere un perchè, non c'è un motivo preciso, per dare significati.

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Niente. E' una tautologia: il perché è già un motivo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Infatti...,....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.