Sei una persona solitaria.... 🤗?

Se vuoi rispondi semplicemente alla domanda, oppure scegli una delle macchie da caffè qui indicate, e ti fornisco la soluzione. 

Attachment image

19 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Sono incerto tra la 2 e la 4

  • 4 sett fa

    Saggezza

    Sei una persona che odia i conflitti e che cerca sempre di ottenere ciò che vuole con il dialogo e con la persuasione piuttosto che in maniera violenta.

    Sei una persona molto empatica che conosce a fondo l’essere umano e che in base a questo conosce bene l’animo umano e sa dare buoni consigli, anche perché spesso pensa tra sé a cosa poter dire e fare per chi gli sta intorno.

    • Blu.
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

    Sto bene anche da solo.......scelgo la 4................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    4 sett fa

    Direi di si Abbastanza...........ma mi piace parlare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Serena
    Lv 7
    4 sett fa

    Scelgo la prima 😺

    • Leggi il profilo di Specchio 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Manca la macchia di Caffè sulla cravatta o sui pantaloni o sulla camicia che di solito mi contraddistingue. Credo potrei bere caffè anche indossando uno scafandro da palombaro e sporcarmi , comunque dico la due

  • Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

    La 3 :)                            

  • Derp
    Lv 7
    4 sett fa

    Normale... diciamo che mi piace stare con me stesso ma anche in compagnia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    NI magari lo fossi, ogni tanto mi piacerebbe e vorrei stare solo con me stesso, e pensare anche a me stesso, ma purtroppo non posso e non è così. Vorrei un po' di privacy pure io.

  • 3                      

    • Leggi il mio profilo. Saggezza. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.