Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPC · 3 sett fa

Gioco preferito per Pc?

4 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    1) Football Manager (non importa quale)

    2) The Walking Dead 1

    3) Avatar

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 giorni fa

    Cuphead è il mio preferito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Call of Duty: Modern Warfare !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Lorda or the realmente 2 ( lo so, strano per una ragazza, ma è la verità 😊)

    • anna3 sett faSegnala

      Lords of the realm 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.