Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 4 sett fa

Qual è secondo te il miglior gioco uscito per le console Xbox?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Fortnite Fortnite

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Sicuramente Cuphead

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.