Potete rispondere a questa domanda ,per favore?

Credete che sia stata lei o il fidanzato,quante possibiltà ci sono che sia sta lei e che sia stato il fidanzato ,ditemi una percentuale?

allora,praticamente qualche settimana fa,più di un mese fa,ho ritrovato su instagram unamia ex compagna di classe delle elementari,al''inzio sembrava felice di rivedermi,dalle risposte,nel primo messaggio ha messo tanti punti esclamativi,poi mi ha risposto subito,io le ho mandato il primo messaggio alle 2 e mezza di notte e lei mi ha risposto alle 7 e mezza di mattina,poi abbiamo di musica,le ho chiesto come sta la nonna,la mamma e anche lei mi ha fatto delle domande.ad un certo punto ,mi ero messo in testa di voler avere più follower e like,e quindi per averli,decisi di cominciare a seguire altre persone e di mettere dei like,tra cui anche a questa ragazza.dopo aver messo dei like a questa ragazza,forse un pò troppi ,vado a vedere ,e vidi che mi aveva bloccato.io cici sono rmasto di merdddda,completamente di merddda,cioè,non ci vedevamo da 14 anni e lei mi ha bloccato così,senza dirmi niente,mah.

poi per chiederle scusa,decisi di ricontattarla con un altro account,e lei senza neanche leggere il messaggio di scuse, mi ha bloccato nuovamente .

Aggiornamento:

qualche giorno fa ho parlato di questo fatto ad un ragazzino di 15 anni su telegram,e siccome questo ragazzino mi vedeva tristissimo per questo fatto,ha deciso di andare a dire tutto quello che le ho detto di lei ,e cioè che sono innamorato di lei,che lo sono da quando andamo a scuola insieme,cioè da 18 anni,sono pssati 18 anni da quando ci siamo incontrati la prima volta.

Aggiornamento 2:

lei le ha detto che sono uno stalker e che ci vuole denuniciare entrambi.ora ,primo, non le ho detto niente di male e secondo ,non ci vedevamo da 14 anni e lei mi tratta così ?

vi sembra possibile che lei si sia davvero comportata così,io ho i miei dubbi  ?

è fidanzata comunque

Aggiornamento 3:

mi aveva messo anche 2 o 3 like a dei messaggi che le ho mandato.

ah ,poi mentre messaggiavamo ,non ha risposto ad alcune domande che le avevo posto : che razze è il suo cane,cosa le piace oltre la musica,quest'ultima gliel'ho fatta 2 o 3 volte ,non ricordo e un'altra domande anche che non ricordo

Aggiornamento 4:

poi ,non lo so il perchè,adesso ha il profilo privato.prima che ci parlassio io aveva il profilo pubblico,invece da quando ci ha parlato quel ragazzo,ha il profilo privato,poi lo ha rimesso pubblico e poi lo ha rimesso privato.

inoltre ,quando l'ho contattata la prima volta,e che quindi la seguivo su instagram,anche lei seguiva me ,finchè non mi ha bloccato

comunque seguo il fidanzato su instagram ,e lui non mi ha bloccato

Aggiornamento 5:

un'altra che volevo dire,è che quando ho cercato di chiederle scusa ricontantandola con un altro profilo,ho cerceto di ricontattarla senza seguirla,poi siccome non mi aveva ancora risposto,ho pensato che ancora non mi aveva risposto ,perchè non seguendola magari non le aveva arrivato il messaggio,allora ho pensato di cominciare a seguirla a tarda notte,poco dopo le 2,così facendo pensavo che avrebbe letto il messaggio.il giorno dopo sono andato a vedere,e vidi che mi aveva bloccato di nuovo.

Aggiornamento 6:

il giorno dopo intendo di mattina,mi sembra fossero verso le 8  o le 9 credo,più o meno

Aggiornamento 7:

poi al ragazzino ha detto anche che mi ha parlato solo perchè ero un suo ex compagno di scuola,ma che dopo un pò si era stufata

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.