Veronica ha chiesto in Società e cultureLingue · 4 sett fa

Per favore e urgente ho bisogno di sapere se in spagnolo cucciola si dice perrita ?più punti al migliore grazie?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Perro e perra sono cane e cagna, perrito e perrita sono cucciolo e cucciola di cane.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Si dice 

    Cucciolas

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.