Aspettando Sanremo 2020... SCEGLI LA MIGLIORE CANZONE VINCITRICE (anni 2010-2019)?

Buon pomeriggio a tutti :)

Nella scorsa puntata avete eliminato...

MAHMOOD con SOLDI

Sappiate che ho considerato tutti i voti ottenuti nelle prime due puntate e farò lo stesso in questa puntata!

ELIMINATENE 2

(Sarà eliminata la canzone più votata in assoluto)

2)ROBERTO VECCHIONI: CHIAMAMI ANCORA AMORE (2011)

3)EMMA: NON E' L'INFERNO (2012)

4)MARCO MENGONI: L'ESSENZIALE (2013)

5)ARISA: CONTROVENTO (2014)

6)IL VOLO: GRANDE AMORE (2015)

7)STADIO: UN GIORNO MI DIRAI (2016)

8)FRANCESCO GABBANI: OCCIDENTALI'S KARMA (2017)

9)ERMAL META con FABRIZIO MORO: NON MI AVETE FATTO NIETE (2018)

Ricordo che solo 1 canzone passerà alla fase finale, quindi al di là della classfica, quello che conta è che la vostra canzone preferita vinca

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    6)IL VOLO: GRANDE AMORE (2015)

    9)ERMAL META con FABRIZIO MORO: NON MI AVETE FATTO NIETE (2018)

  • Anonimo
    1 mese fa

    9 e 7

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa

    Peccato... La canzone di Mahmood per me non meritava di uscire così presto

    Elimino 6 e 7

    • Nemmeno per me,ma tanto conta la canzone vincitrice... spero che quella non fosse la.tua preferita ahah
      Ciao Davide

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    elimino 7 ed 8, ora continuo a scrivere perchè servono 15 caratteri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa

    ▪🎵Elimino🎵▪

                                 

    🎼2)ROBERTO VECCHIONI: CHIAMAMI ANCORA AMORE (2011)

    🎼3)EMMA: NON E' L'INFERNO (2012)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Elimino 6 e 7.... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    elimino

    4)MARCO MENGONI: L'ESSENZIALE (2013)6)IL VOLO: GRANDE AMORE (2015)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    2)ROBERTO VECCHIONI: CHIAMAMI ANCORA AMORE (2011)

    9)ERMAL META con FABRIZIO MORO: NON MI AVETE FATTO NIETE (2018)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.