Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

problemi con crush?

mi piace un ragazzo, le mie amiche lo urlano sempre all'intervallo e se lo vedono cominciano a sclerare peggio di me, lui l'ha capito benissimo che mi piace. 

ora: non riesco a capire se gli interesso pure io, all'intervallo mi guarda molto e a volte mi fissa proprio, (l'altro giorno sono andata ad un recupero e l'ho beccato più volte a guardarmi), molti suoi amici mi seguono su insta, e queste cose potrebbero dedurre che possa essere interessato. ma d'altra parte non mi è mai venuto a parlare, non mi segue su insta (io invece lo seguo e non ha molti follower!) e quindi penso che se fosse davvero interessato mi avrebbe come minimo almeno scritto o minimo minimo cominciato a seguire. 

non ci sto più capendo niente. please aiutatemi!! 5 stelle alla risposta migliore

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

se lui non ti parla prova a farti avanti te… magari proponi un uscita insieme ad altri amici così non sarà intimidito e poi vedi come va, oppure se vuole fare i compiti insieme a te, cerca di fartelo amico e scopri le sue caratteristiche… se è interessato lo scoprirà da solo e di conseguenza lo saprai anche tu…. spero di esserti stata d'aiuto… ciaoo e buona fortuna

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Solamente dagli sguardi non potrai mai captare nessun messaggio da parte sua, poi

segui i suoi amici e non lui, non è che potrebbe pensare che a te interessano i suoi amici?

E' sbagliato l'approccio

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.