Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Il Milan può vincere la Coppa Italia?

4 risposte

Classificazione
  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    No perché se non erro in semifinale dovrebbe incontrare l'Inter (spero di non sbagliare)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Certamente !!!! Il new BRAZIL-MILAN è in netta ripresa, dunque potrà sbarazzarsi facilmente del Torino al prossimo turno. Quindi, potrà accedere benissimo alla Finalissima e tentare di vincerla !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    4 sett fa

    Molto difficile, a parte il toro restano 2 tra inter, Napoli e juve..insomma sarebbe già tanto riuscire ad arrivare in finale, vincerla un miracolo, per questo ci credo poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sono poche partite bastano 4 partite e il gioco è fatto per il milan, deve eliminare adesso il toro in gara secca, poi pero arriva il difficile con la juve in doppio scontro e ha piche possibilità, ma non è scritto mai niente nel calcio,e poi la finale è gara secca.......queste sono ipotesi di calcio, ma non credo nel milan vincente, piuttosto dò piu chance al napoli che ha una squadra più forte e se torna in forma può battere chiunque....la favorita numero uno è come sempre la juve e lo sanno anche i muri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.