È normale?

Quando avevo 16 anni la mia vita era affollata di gente.... Tanti amici e amiche e cugini che eravamo una squadra. Col tempo c'è chi si è sposato, chi è partito, chi ha cambiato interessi sono rimasta sola con una cugina, i miei genitori, (mio fratello è sposato) e i miei conoscenti in paese giornalaio, il farmacista, la commessa del supermercato e un commesso di abbigliamento. A 24 anni ho solo questi amici.... Sono sfigata?

4 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Ritornare Alla Luce anziché pensare a queste cose.. "sono sfigata?", "non sono sfigata"? etc etc etc... non seguite il mondo e le frasi del mondo...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Il tempo rivela le persone per come in realtà sono, chi ci teneva a te è rimasto, chi non ci teneva se n'è andato.. e sai cosa? Chissene frega cavolo! Sei giovane, farai tante cose nella tua vita e avrai la possibilità di incontrare qualcun altro. E no, non sei sfigata.

• Jane
    Lv 5
    3 sett fa

Assolutamente no. E' normale avere tanti amici quando si è piu piccoli e poi che la tua rete di amicizie diminuisca crescendo. Se ti senti a disagio prova a conoscere nuove persone, se invece sei a tuo agio e sei felice così non c'è nulla di male. Da quello che capisco forse il problema è che abiti in un paese piccolo con poca gente

• Anonimo
    3 sett fa

le persone evolvono la loro vita.

fallo anche tu. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.