Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 4 sett fa

I circuiti interni dell iPhone sono resistenti all’acqua salata?(quella di mare)?

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

    I circuiti interni, di nessun telefono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    4 sett fa

    No, non hanno nemmeno il rivestimento che resiste all’acqua dolce, figurati quella salata cosa può fare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.